Press Release

SALICE OCCHIALI GUARDA AL RUNNING CON I MODELLI 012 E 004

La corsa a piedi sta vivendo una vera e propria seconda vita: che si corra al parco dopo il lavoro, che ci si metta alla prova in una 10k, cresce sempre di più il numero degli appassionati di podismo. Salice Occhiali, azienda italiana che da oltre 90 anni produce occhiali per lo sport, prevede in collezione due modelli ideali per chi ama il running e cerca protezione dal riverbero della luce solare, ma al tempo stesso leggerezza, ottima vestibilità e, perché no, un tocco personale al proprio look.

SALICE OCCHIALI – modello 012 (ITA e RW)
Gli occhiali Salice 012 hanno un design studiato per rendere l’occhiale avvolgente e comodo da indossare. Il frame è realizzato in Grilamid, un tecnopolimero speciale caratterizzato da un’eccezionale flessibilità e resistenza alla piegatura e da un basso peso specifico ,questo garantisce agli occhiali robustezza e al tempo stesso massima leggerezza. Le aste sono co-stampate con Megol, morbida gomma anallergica, che permette di assicurarli al meglio una volta indossati. In Megol è anche il nasello applicato direttamente alla lente, removibile e intercambiabile. Particolare è anche il disegno delle lenti: ventilate e studiate per garantire una protezione dalla luce riflessa laterale, ma anche dal vento e dalle intemperie nelle condizioni meteo più sfavorevoli. Il modello Salice 012 prevede tra le tante lenti, anche le RW (ossia specchiate) in policarbonato UV 400 nm, garanzia di protezione dai raggi ultravioletti. Le lenti sono antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente consigliata per le condizioni di scarsa visibilità. Impreziosisce il logo in gomma 3D di Salice posto sulle aste e il gioco di contrasti tra il colore del nasello e dei terminali con quello del frame. In collezione sono previste dodici varianti colore.
Varianti colore: ITA Bianco/RW Verde, ITA Nero/RW Blu, ITA Verde/RW Radium, Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Blu, Nero/RW Rosso, Turchese/RW Rosso, Verde/RW Verde, Giallo/RW Blu, Rosso/RW Rosso, Arancio/RW Blu, Fucsia/RW Blu.
Prezzo al pubblico 012 ITA RW: 86,00 Euro
Prezzo al pubblico 012 RW: 79,00 Euro

SALICE OCCHIALI – modello 004 (ITA e RW)
Apprezzato per leggerezza, comfort e alte prestazioni durante l’utilizzo, il modello Salice 004 è tra i cavalli di battaglia dell’azienda di Gravedona. Dal design avvolgente e minimale, ha il frame realizzato in Grilamid, un tecnopolimero speciale dalla eccezionale flessibilità e resistenza alla piegatura e da un bassissimo peso specifico. Questo garantisce agli occhiali robustezza e al tempo stesso massima leggerezza. Una volta indossato, l’occhiale diventa un tutt’uno con il volto dell’atleta, assicurando perfetta calzata e comfort durante l’utilizzo, anche grazie al nasello e dai terminali delle aste realizzati in Megol, uno speciale e morbido elastomero, che fissa l’occhiale a contatto con la pelle. Avvolgenti anche le lenti, che nei modelli 004 ITA RW e 004 RW sono specchiate in policarbonato UV 400 nm per una garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti. Le lenti sono antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale in tutte le condizioni meteo. All’interno della confezione una lente di ricambio trasparente. Il loro particolare taglio non solo garantisce protezione dal riverbero dei raggi solari, ma anche dal vento o da fattori climatici avversi. Il modello Salice 004 è proposto con dodici colorazioni, abbinate ai colori delle lenti.
Varianti colore: ITA Bianco/RW Verde, ITA Nero/RW Verde, ITA Giallo/RW Blu, Bianco/RW Blu, Bianco/RW Rosso, Bianco/RW Nero, Giallo/RW Blu, Arancio/RW Rosso, Verde/RW Blu, Turchese/RW Rosso, Fucsia/RW Blu, Nero/RW Nero.
Prezzo al pubblico 004 ITA RW: 77,00 Euro
Prezzo al pubblico 004 RW: 69,00 Euro