Press Release

UN TOCCO ANIMALIER SULLA NEVE CON SALICE OCCHIALI

Per tutte le sciatrici che non rinunciano a femminilità e glamour nemmeno con gli sci ai piedi, Salice Occhiali propone due modelli caratterizzati dall’unione di altissima tecnicità e un tocco davvero originale. Stiamo parlando della maschera Fishbowl Fur e della maschera 604, caratterizzate rispettivamente da inserti di pelliccia sul frame e da divertenti elastici zebrati che non passeranno certo inosservati. Non solo vezzo modaiolo, non manca naturalmente grande attenzione alla protezione degli occhi dai raggi solari: i due modelli prevedono infatti lenti specchiate RW Rainbow con filtro UV 400 nm.
Salice Occhiali – maschera Fishbowl Fur
La maschera Salice Fishbowl ha un design all’avanguardia che vuole soddisfare le esigenze degli appassionati di snowboard e freestyle. La visione ottimale è garantita dalle grandi dimensioni della lente specchiata RW, sferica, in policarbonato UV 400 nm antigraffio, che ne riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti. I fori di areazione frontali della lente garantiscono un’ottima ventilazione e traspirabilità. La maschera Fishbowl è compatibile sia con caschi freeride che con caschi race. La grande dimensione del frame ne consente l’uso anche come sovraocchiale OTG. Davvero originali e fashion le due versioni proposte con pelliccia sul frame, cavallino nero, abbinato a elastico zebrato, e cavallino ghepardo. Un tocco animalier per la sciatrice più modaiola.
Categoria d’uso: Snowboard/Freestyle
Varianti colore: Fur Nero/RW Nero, Ghepardo/RW Rosso
Prezzo consigliato al pubblico: 139,00 Euro

Salice Occhiali – maschera 604 Zebra RW La maschera 604 è stata ideata e realizzata per i volti più minuti. Dal design particolare e d’impatto, si rivolge al mondo dello snowboard e del freestyle. La lente torica inserita nel frame a giorno la rende senza dubbio accattivante, di tendenza ed estremamente leggera. Le chele con attacco elastico sono studiate per permettere qualunque tipo di rotazione e per ottimizzare la calzata del casco, mentre l’appoggio facciale in morbido velluto antiallergico garantisce un comfort ottimale sul viso. Il modello 604 RW è disponibile con lenti specchiate Rainbow by ZEISS, azienda leader nel settore dell’ottica, in policarbonato e sottoposte a una colorazione multistrato che riduce i raggi riflessi delle superfici abbaglianti. Con protezione UV 400 nm, assicurano un’ottima visibilità in ogni condizione climatica, e sono antigraffio e antiappannanti. Prevista in gamma anche la nuovissima lente RW Radium, di base arancio con multistrato blu. Tra le tante varianti colore, nuova e di carattere il motivo zebrato sullo strap.
Categoria d’uso: Snowboard/Freestyle.
Varianti colore: Bianco Zebra/RW Nero, Nero Zebra/RW Nero, Bianco Zebra/RW Radium
Prezzo consigliato al pubblico 604 Zebra RW: 98,00 Euro