Press Release

CASCO KID E MASCHERA 708, LA PROPOSTA JUNIOR DI SALICE OCCHIALI PER VIVERE LA NEVE IN TUTTA SICUREZZA

Quella per lo sci è una passione che nasce da piccoli, a volte ancora prima di camminare belli saldi sulle gambe. Per questo Salice Occhiali, azienda da oltre 95 anni nel settore dell’attrezzatura sportiva, propone il suo nuovo casco KID, come dice il nome dedicato ai più giovani, abbinato alla maschera 708 che prevede diverse tipologie di lenti tra cui la lente doppia specchiata RW Rainbow o quella doppia in acetato trasparente. Una combinazione che assicura massima protezione ai campioni di domani, sia in caso di cadute o urti accidentali, grazie all’imbottitura del casco, sia dai raggi solari dannosi per i loro occhi, grazie alle lenti altamente tecnologiche. Tante le varianti colore proposte, per trovare l’abbinamento perfetto. Perché lo stile, come lo sci, lo si coltiva fin da piccoli!

SALICE OCCHIALI novità AI1516 – casco KID
È la proposta Salice Occhiali per i più piccoli, un casco comodo da indossare, per garantire comfort e massima sicurezza allo stesso tempo. Indispensabile per chi muove i primi passi sugli sci, il nuovo casco KID ha una struttura resistente agli urti e estremamente leggera. Il casco KID è omologato CE EN 1077:2008 classe B e ha un’imbottitura interna anallergica e antibatterica. Dal peso piuma di soli 335 grammi, prevede 3 fori di ventilazione per assicurare massima traspirabilità. È inoltre dotato di sistema di bloccaggio della maschera e orecchie morbide. Da segnalare il sottogola, rivestito di morbido tessuto. Il casco KID è disponibile in un’unica taglia (54-57 cm) con sistema di regolazione posteriore, che consente di adattarsi a tutte le taglie. Numerose le varianti colore in collezione, tutte in una finitura lucida, in linea con la collezione maschere di Salice Occhiali.
Certificazione: CE EN 1077:2008 classe B
Categoria d’uso: Sci Alpino
Misure: taglia unica (54-57 cm) con rotore posteriore di regolazione.
Varianti colore disponibili: Bianco/Fucsia, Bianco/Verde, Blu Ciano.
Prezzo consigliato al pubblico: 59,00 Euro

SALICE OCCHIALI AI1516 – maschera junior 708 RW
È la proposta Salice per i giovani campioni, una maschera dalle linee pulite e aggressive che coniuga design e funzionalità. Ha lente doppia specchiata RW by ZEISS, cilindrica, in policarbonato UV 400 nm. È antigraffio, antiappannante, e riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti, assicurando ottima visibilità. La maschera è stata studiata per aderire perfettamente al profilo del casco e l'appoggio facciale in morbido velluto anallergico ne aumenta ancor di più il comfort. La Maschera 708 è indicata per ragazzi dai 9 ai 14 anni.
Varianti colore disponibili: Fucsia/RW Blu, Bianco/RW Rosso, Arancio/RW Rosso, Nero/RW Rosso
Prezzo consigliato al pubblico: 63,00 Euro

SALICE OCCHIALI AI1516 – maschera junior 708 DAF
È la proposta Salice per i giovani campioni, una maschera dalle linee pulite e aggressive che coniuga design e funzionalità. La lente doppia UV 400 nm in acetato, ed è antiappannante. La dimensione del frame assicura ottima visibilità. La maschera è stata studiata per aderire perfettamente al profilo del casco e l'appoggio facciale in morbido velluto anallergico ne aumenta ancor di più il comfort. La Maschera 708 è indicata per ragazzi dai 9 ai 14 anni.
Varianti colore disponibili: Bianco Fucsia/Ametista, Bianco Verde/Arancio, Bianco Arancio/Arancio, Bianco Rosso/Arancio, Blu Ciano/Arancio, Giallo/Arancio, Arancio/Arancio, Verde Fluo/Arancio, Bianco/Arancio, Fucsia/Ametista, Verde/Jolly, Nero/Arancio.
Prezzo consigliato al pubblico: 44,00 Euro