Press Release

LO STILE RACING DELLO SCI FIRMATO SALICE OCCHIALI



Per chi vuole spiccare, per chi vive la competizione prima con se stesso e poi con gli altri, per chi non rinuncia a una sfida e ci mette grinta, forza e tenacia nel raggiungere un obiettivo, nella vita come sulle piste da sci, Salice Occhiali propone maschere dallo stile unico e inconfondibile. Massima attenzione alle prestazioni, con l'impiego di materiali e tecnologie all'avanguardia, per proteggere al meglio chi le indossa durante discese a tutta velocità  verso il traguardo. Dalle innovative lenti specchiate by ZEISS, azienda leader nel settore dell'ottica, che garantiscono ottima visibilità  in ogni condizione climatica e schermo dai raggi UV, fino al frame avvolgente e al tempo stesso altamente resistente in caso di urti e cadute. Novità  di questa stagione è il modello 618 che prevede l'innovativo sistema Air Cover per regolare afflusso di aria dal sistema di aerazione frontale. Da non dimenticare ovviamente la maschera 969 con lente ventilata e le linee pulite e minimali della 608. Tutti i modelli sono disponibili in un'ampia gamma colori, per personalizzare il proprio stile e per spiccare ancora di pi๠sul gradino pi๠alto del podio.

Salice Occhiali maschera 618 RW
Pensata per il mondo dell'agonismo, la maschera 618 di Salice Occhiali è una delle novità  presentate dall'azienda per la prossima stagione invernale. La linea pulita e minimalista non toglie al modello quel tocco di aggressività  che ogni atleta cerca durante le sue competizioni. La nuova 618 è destinata senza dubbio al mondo racing: un top di gamma dalle grandi prestazioni che andrà  a soddisfare le esigenze di chi vive la neve non solo come una semplice passione. Previsto un sistema Air Cover per cui con l'applicazione di un apposito inserto in poliuretano, incluso nella confezione, si potrà  limitare l'afflusso di aria dal sistema di ventilazione frontale, così da aumentare le prestazioni della maschera anche a elevate velocità . l design del frame, l'appoggio facciale in morbido velluto antiallergico, l'elastico con doppia regolazione e le chele laterali pivotanti, assicurano comfort e perfetta vestibilità , anche indossando il casco. I modelli RW prevedono una lente cilindrica specchiata RW by ZEISS (azienda leader nel settore dell'ottica), in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà  filtranti per un'ottima visibilità  in ogni condizione climatica. Disponibile anche con le nuove lenti Sonar e Tech. Per il suo uso racer, la 618 è prevista in varianti colore accese e accattivanti, dal giallo e arancio fluo, fino al blu elettrico e verde. Per chi preferisce spiccare solo per risultati e velocità  sugli sci disponibili varianti dai classici colori nero e rosso.
Categoria d'uso: Racing/Sci Alpino
Varianti colore: Giallo/RW Blu, Bianco/RW Blu, Fucsia/RW Blu, Nero/RW Verde, Giallo/RW Rosso, Arancio/RW Rosso, Bianco/RW Rosso, Nero/RW Nero, Nero/RW Trasparente, Bianco/RW Trasparente. Prezzo consigliato al pubblico: 98,00 Euro

Salice Occhiali maschera 696 RW
Il modello 969 è indicato senza dubbio per il mondo racing, una maschera dalle grandi prestazioni che di sè dice tutto fin dal primo sguardo. Di taglia media, è caratterizzata da un design grintoso e sicuramente d'impatto, ideale per chi lo sci lo vive con passione e competizione. La lente doppia specchiata RW by ZEISS (azienda leader nel settore dell'ottica), in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà  filtranti assicurando ottima visibilità  in ogni condizione. Prevede fori di aerazione frontali per una perfetta ventilazione e traspirabilità . Il morbido appoggio facciale è studiato perchè aderisca perfettamente al viso, garantendo ottima vestibilità  e comfort, anche con l'uso del casco.
Varianti colore: Verde/RW Blu, Bianco Rosso/RW Rosso, Bianco Verde/RW Verde, Cromo/RW Nero, Cobalto/RW Blu, Nero/RW Nero, Arancio/RW Trasparente, Nero/RW Trasparente.
Categoria d'uso: Racing/Sci Alpino
Prezzo consigliato al pubblico: 80,00 Euro

Salice Occhiali AI1415 - maschera 608 RW
La linea pulita e minimalista fa del modello 608 di Salice una maschera racing top di gamma dalle grandi prestazioni. Ha un appoggio facciale in morbido velluto antiallergico a garanzia di un comfort ottimale, anche grazie all'elastico con doppia regolazione. Ottima vestibilità  con qualsiasi tipo di casco race o freeride. La lente doppia specchiata RW by ZEISS (azienda leader nel settore dell'ottica), in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà  filtranti assicurando ottima visibilità  in ogni condizione.
Varianti colore: Bianco/RW Nero, Bianco/RW Rosso, Arancio/RW Trasparente, Nero/RW Rosso, Verde/RW Blu, Rosso/RW Rosso, Nero/RW Nero, Giallo/RW Rosso
Categoria d'uso: Racing/Sci Alpino
Prezzo consigliato al pubblico: 80,00 Euro