Press Release

QUANDO LEI VUOLE SCIARE CON STILE E UN TOCCO DI COLORE



La prima neve è già  caduta e tutto è pronto per l'inizio della stagione sciistica, un'ottima occasione per rinnovare attrezzatura e accessori, soprattutto se si è donne e amanti dello shopping. Salice Occhiali, azienda che da oltre 95 anni porta alto il Made in Italy nel settore dell'occhialeria per lo sport, propone a tutte le appassionate di sci maschere femminili, eleganti e dai toni vivaci. Un accessorio importantissimo per la protezione degli occhi dai raggi solari, ma anche un dettaglio con cui distinguersi. Dalla linea compatta della 804, al design futuristico della nuovissima 619, fino ai colori accesi della maschera 609: un arcobaleno di colori per spiccare per stile e personalità .
Salice Occhiali maschera 804 RW, eleganza e femminilità  sulla neve
La 804 di Salice Occhiali è una maschera che coniuga stile e tecnologia. Ideale per chi non rinuncia alla propria femminilità  nemmeno sulle piste da sci, è particolarmente indicata per i visi minuti delle sciatrici. La lente doppia specchiata RW, sferica, in policarbonato antigraffio e antifog, riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà  filtranti, assicurando ottima visibilità  durante l'utilizzo. Grande comfort assicurato dall'appoggio facciale in morbido velluto antiallergico.
Varianti colore: Bianco/RW Trasparente, Bianco Fucsia/RW viola, Bianco Verde/RW Verde, verde/RW Viola, Nero/RW Nero, Fucsia/RW Trasparente, Viola/RW Viola, Nero/RW Rosso.
Categoria d'uso: Racing/Sci Alpino e Snowboard
Prezzo consigliato al pubblico: 79,00 Euro

Salice Occhiali maschera 619 RW, design futuristico sulle piste da sci
Salice Occhiali presenta la nuova maschera 619 pensata per il freestyle e lo snowboard, caratterizzata da un design originale e futuristico che ne fa una maschera top di gamma dalle grandi prestazioni. Composta da un'unica lente torica 6.4, mentre il frame a giorno garantisce estrema leggerezza, oltre ad assicurare un ampio campo visivo. I modelli RW e ITA prevedono una lente specchiata RW by ZEISS (azienda leader nell'ottica) in policarbonato con protezione UV 400, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà  filtranti per un'ottima visibilità  in ogni condizione climatica. Prevede un appoggio facciale in morbido velluto antiallergico per un comfort ottimale, anche grazie all'elastico con doppia regolazione. Diverse le varianti colore proposte: colori classici come il nero o il blu, ma anche colori vitaminici e accesi come l'arancio e il giallo fluo, per chi vuole spiccare per stile e personalità  e non solo per evoluzioni e bravura. Previste colorazioni tono su tono e a contrasto che vanno a evidenziare il design sofisticato delle chele laterali in Grilamid.
Categoria d'uso: Snowboard/Freestyle
Varianti colore: Bianco/RW Verde, Bianco/RW Blu, Nero/RW Verde, Nero/RW Rosso, Bianco/RW Rosso, Fucsia/RW Blu, Giallo/RW Rosso, Giallo/RW Blu, Nero/RW Trasparente, Nero/RW Nero.
Prezzo consigliato al pubblico: 98,00 Euro

Salice Occhiali AI1415 – maschera 609 RW, ideale per lo snowboard
Dalla linea dinamica ed essenziale del frame, la maschera 609 di Salice è il modello ideale per tutti gli amanti del freestyle e dello snowboard. La visione ottimale è garantita dalle grandi dimensioni della lente doppia specchiata RW by ZEISS (azienda leader nell'ottica) sferica, in policarbonato con protezione UV 400, anti-scratch e antiappannante che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà  filtranti. I fori di areazione frontali della lente garantiscono un'ottima ventilazione e traspirabilità . La maschera 609 di Salice assicura comfort anche indossata con il casco, grazie al morbido appoggio facciale in velluto e allo strap a doppia regolazione.
Categoria d'uso: Racing/Snowboard
Varianti colore: Bianco/RW Blu, Bianco/RW Viola, Bianco/RW Rosso, Verde/RW Rosso, Arancio/RW Rosso, Viola/RW Blu, Fucsia/RW Viola, Cobalto/RW Blu. Nero/RW Trasparente, Giallo/RW rosso, Nero/RW Nero, Nero/RW rosso.
Prezzo consigliato al pubblico: 88,00 Euro