Press Release

SALICE CDM: OCCHIALI PER CAMPIONI DEL MONDO



Salice presenta la nuova linea di occhiali declinata in CDM, acronimo di Campione Del Mondo, proprio come Rui Costa, il portoghese del Team Lampre Merida che ha conquistato il titolo iridato lo scorso anno. La linea CDM con i colori dell’iride sul frame, è ora disponibile in edizione limitata. Due i modelli disponibili in questa veste esclusiva: il modello Salice 011 leggero e dal design accattivante e il modello Salice 006 apprezzato per il suo fitting avvolgente. Entrambi hanno in dotazione la nuova lente Radium, specchiata di base arancio.

Salice - Occhiali 011 CDM
Salice presenta gli occhiali 011 CDM studiati e realizzati per tutti gli appassionati di ciclismo, mountain bike e non solo. Leggeri e dal design accattivante e grintoso, si caratterizzano per una “calzata” avvolgente e confortevole. Realizzato Grilamid, che ne aumenta anche la resistenza in caso di urti o cadute, il modello 011 è particolarmente indicato per chi chiede una protezione dalla luce riflessa laterale grazie al design delle aste. Anche il particolare taglio della lente farà in modo che gli occhi siano protetti dal riverbero dei raggi solari e dal vento, per un comfort ideale anche nelle condizioni più estreme. Il nasello e i terminali delle aste sono in Megol, morbida gomma antiscivolo. Le lenti sono in policarbonato UV 400 nm, garanzia di massima copertura dai raggi ultravioletti, antigraffio e sottoposte a trattamento IDRO, grazie al quale acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale. All’interno della confezione la nuova lente Radium, base arancio e specchiata. Sul frame gli inconfondibili colori dell’iride, quelli dei campioni del mondo.
Accessori: nuova lente Radium
Prezzo al pubblico: 89,00 Euro

Salice - Occhiali 006 CDM
Leggero e avvolgente, l’occhiale Salice 006 CDM è adatto per ciclismo e mountain bike, ma anche per il triathlon e multisport. Le lenti sono in policarbonato UV 400, antigraffio, in grado di ridurre i raggi riflessi della luce e aumentare le proprietà filtranti, a garanzia di ottima visibilità durante l’utilizzo. Sono inoltre trattate con tecnologia IDRO grazie alla quale acqua e polvere scivolano via dalla superficie dell’occhiale assicurando pulizia della visuale. Il frame in Grilamid® garantisce elevata resistenza all\'urto e alle condizioni ambientali. Nasello regolabile in morbido Megol®, uno speciale elastomero che rappresenta il perfetto connubio tra morbidezza e rigidità della forma, ed è per questa ragione che è stato utilizzato anche nei terminali delle aste antiscivolo. All’interno della confezione la nuova lente Radium, base arancio e specchiata. Sul frame gli inconfondibili colori dell’iride, quelli dei campioni del mondo. Accessori: nuova lente Radium
Prezzo al pubblico: 89,00 Euro